I professionisti

image

Francesco Bronzini

Nasce a Roma l’11 marzo 1978 da madre Tunisina e padre Trasteverino, è sposato e ha 3 figli. Laureato in Giurisprudenza nell’ottobre 2002 alla Sapienza di Roma ed iscritto all’Ordine degli avvocati del Foro di Roma. Frequenta da sempre il mondo sindacale. Dall’età di 28 anni legale di riferimento della Cgil. Dal 2012 legale di riferimento anche dell’Associazione Stampa Romana, sindacato unitario dei giornalisti del Lazio.
image

Alessandra Simonelli

Nasce a Roma il 20 dicembre 1981. Laureata in Giurisprudenza nell’ottobre 2011 a Tor Vergata ed iscritta all’Ordine degli avocati del Foro di Roma. Con tesi in diritto del lavoro prosegue la professione sempre nello stesso settore.
image

Luca Parmeggiani

Nasce a Roma il 21 novembre 1978, è sposato e ha una figlia. Laureato in Giurisprudenza nel novembre 2002 alla Luiss di Roma ed iscritto all’Ordine degli avvocati del Foro di Roma. Inizia la professione come civilista con studi in ambito notarile. Approda alla professione forense nel settore civile per poi specializzarsi nel diritto del lavoro.
image

Gloria Muccioli Casadei

Nasce a Roma il 9 febbraio 1978, è sposata e ha 3 figli. Diventa avvocato nell'ottobre del 2006 e dopo un'esperienza nella libera professione nel settore delle esecuzioni e dei fallimenti approda nell'ambito societario privato. Ad oggi, ripresa l'attività nei settori indicati, ha inoltre funzioni di supervisione dell'attività giuridica dello studio e di raccordo tra i singoli avvocati.
image

Milena Coletti

Nasce a Rieti il 10 maggio 1988. Laureata in Giurisprudenza nel luglio 2013 a Tor Vergata ed iscritta all’Ordine degli avvocati del Foro di Roma. Esperienza diretta in diritto del lavoro con stage presso la II Seconda Sezione del Tribunale Ordinario di Roma Sezione Lavoro dott.ssa Canè.
image

Elisabetta Bruscuglia

Nasce a Barga (Lucca) il 9 maggio 1977, è sposata e ha 2 figlie. Laureata in Giurisprudenza nell’ottobre 2003 presso l’Università degli Studi di Pisa ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma. È avvocato di riferimento della Cgil dal 2013.

Made with ❤️ in Italy by